UN VENERDI' DA LEONI

Il progetto sportivo “Un Venerdì da LEONI” è organizzato dell’Accademia Polisportiva Arcadia per conto della scuola Campus Molinatto.

Si sviluppa lungo l’intero corso dell’anno scolastico ed è diviso in moduli; l’obiettivo è di far incontrare e sperimentare ai piccoli e grandi atleti abilità differenti. I ragazzi hanno la possibilità di Iscriversi in modo libero alle proposte dei diversi moduli anche ad anno iniziato; è altrettanto possibile scegliere solo un modulo oppure prendere parte a tutti. La quota comprende bus a/r dalla scuola per le attività che si svolgono fuori sede.

Il progetto “Un Venerdì da LEONI”, da quest’anno, coinvolgerà anche i bambini della Scuola dell’Infanzia con le seguenti modalità:

  • I MODULO: Medi e Grandi
  • II MOULO: Medi e Grandi
  • III MODULO: Piccoli, Medi e Grandi

N.B. Durante l’attività di piscina sarà presente anche l’insegnante, in aggiunta al personale strutturato dell’Arcadia.

Chi non sceglierà le proposte qui presentate, svolgerà comunque la normale attività didattica pomeridiana con le insegnanti. 

ADS Accademia Polisportiva Arcadia

ASD Accademia Polisportiva Arcadia nasce nel 2006 ad opera di quattro insegnanti di scienze motorie, che hanno dato vita ad un progetto che potesse rispondere ad un concetto di SPORT condiviso da tutti. Il desiderio di condividere questi valori con la comunità ha portato alla costituzione della società Polisportiva Arcadia, con lo scopo primario di promuovere la pratica sportiva a 360° a partire dai reali bisogni di ognuno.

Unknown